Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 9 dicembre 2013

Il Peeling Purificante Perle di Jojoba di Petit Jardin

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un prodotto favoloso messo a punto da Petit Jardin per aiutarci a liberare la nostra pelle dallo stess e ricaricarci con una sferzata di energia e vitalità: il Peeling Purificante Perle di Jojoba!!!


Per una pelle morbida, vitale e luminosa è fondamentale stimolarne il rinnovamento cellulare e liberarla periodicamente dalle impurità!
Il peeling purificante PJ, grazie alla sua ricetta incredibilmente efficace, costituisce l'alleato di base per ogni trattamento di bellezza. 
Il suo uso regolare non solo favorisce una migliore texture cutanea in termini di compattezza, luminosità ed omogeneità ma fa si che la pelle si trovi nelle condizioni ideali per ricevere i benefici dei prodotti cosmetici che andranno applicati dopo.



La mia opinione ...

Il prodotto si presenta in un'elegante confezione in vetro trasparente che permette di visualizzare il contenuto che  di un accattivante color verde smeraldo!




La confezione oltre al tappo a vite presenta internamente un pratico tappo in plastica che permette di chiudere il contenitore evitando fuoriuscite accidentali del prodotto.
Il prodotto si presenta sottoforma di morbido gel dalla caratteristica profumazione di lavanda.




Il gel è sufficientemente fluido da poter essere applicato anche sulla pelle asciutta!
Le perle di jojoba contenute al suo interno assicurano un'azione esfoliante efficace ma non aggressiva. Infatti si tratta di un peeling piuttosto leggero e delicato.
Il risultato è che la pelle non è per niente irritata dopo il suo utilizzo, ma piacevolmente liscia e levigata al tatto e visibilmente più lucente.
Merito di questo favoloso risultato è tutto degli ingredienti di questo peeling: urea ed olio essenziale di lavanda.
L'urea apporta infatti idratazione, emollienza e levigatezza all'epidermide, mentre l'olio essenziale di lavanda purifica la cute, la rigenera, la ringiovanisce.

Un risultato davvero piacevolmente sorprendente!



Stay tuned presto altre spettacolari novità in casa PJ!!!

Per info ...