Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 23 ottobre 2013

I giochi ecologici di FARS!

Carissimi amici
oggi parliamo di un'azienda che, per soddisfare la crescente richiesta di prodotti naturali made in Italy, propone giochi ecologici interamente costruiti con legno di prima scelta, senza alcuna componente plastica o metallica: FARS GIOCATTOLI!




I giocattoli Fars sono giochi ecologici interamente costruiti con legno massello di prima scelta e qualità.



 

Ogni giocattolo è fatto solo ed esclusivamente di legno e, a garanzia di un prodotto realmente artigianale, viene assemblato interamente a mano senza l'ausilio di macchinari, utilizzando esclusivamente colla anallergica, senza alcuna componente plastica o metallica.
 






I materiali utilizzati sono di alta qualità, per garantire un prodotto sicuro per i nostri bambini.
Tutti i giocattoli hanno una componente mobile, per stimolare la creatività e favorire la fantasia del bambino.



 



In un mondo in cui la tecnologia ci circonda, un ritorno al naturale dà ai bambini la possibilità di giocare in modo tattile dando pieno spazio al gioco vero.

Spettacolare la cura dei dettagli che Fars riserva a tutti i suoi prodotti ... dai balocchi più grandi a quelli più piccoli!






Trovo meravigliosi i dondoli ...




Ricavati da tavole di legno Massello selezionato sono dotati di movimento oscillatorio e di maniglia di sicurezza per garantire al bambino maggiore sicurezza durante il gioco. Tutti i componenti sono naturali 100%: le code dei dondoli elefante e gatto sono in corda di canapa naturale.





 

Altrettanto meravigliosa la vastissima scelta nell'ambito dei giocattoli in legno che accontentano davvero tutti i gusti e le esigenze di gioco! Accanto ai balocchi più maschili o unisex, come mezzi di trasporto e veicoli vari, troviamo anche degli articoli più prettamente femminili ...




E' un mondo davvero magico quello di Fars perchè coniuga la proposta di prodotti naturali ed interamente made in Italy, con l'artigianalità della lavorazione tanto che possiamo dire che ogni pezzo è veramente unico!


Surfing the Web ha potuto toccare con mano la qualità dei prodotti FARS!




Si tratta di cinque veicoli di piccole dimensioni (circa 12 cm): ruspa, aereo, camion, rullo e carro armato. 

Devo ammettere che in famiglia siamo stati tutti davvero conquistati da questi articoli!
I miei bimbi ne hanno apprezzato maneggevolezza e infinite possibilità e potenzialità di gioco! 












Io e mio marito ne abbiamo invece apprezzato le evidenti caratteristiche qualitative!
Gli articoli ricevuti sono infatti realizzati con grande cura e maestria e con tutta la qualità FARS nonostante le dimensioni siano più contenute rispetto a quelle dei classici balocchi Fars (circa 20 cm)!
Si tratta di giocattoli solidi, compatti e sicuri: non ci sono spigoli vivi, il legno è perfettamente levigato e i pezzi che li costituiscono, assemblati con colla anallergica o tasselli in legno, non si staccano con facilità!





Ogni pezzo si caratterizza per la perfetta mobilità di qualche elemento (es. ruote, elica dell'aereoplanino o cannone del carro armato) rendendo i giocattoli dinamici e permettendo ai bambini di interagire concretamente su essi!









In aggiunta sono anche meravigliosi 'semplicemente' dal punto di vista estetico! Ad esempio trovo deliziosa la definizione cromatica dei veicoli con la scelta di accostare due colori differenti di legno!
  





Come non rimanere affascinati da questi giocattoli?
Un modo davvero sano e qualitativo per far giocare i nostri bambini! 


Ecco il sito dell'azienda in cui potrete trovare ulteriori informazioni ed acquistare direttamente online questi meravigliosi prodotti ...

http://www.farsgiocattoli.com/

Considerate che le spese di spedizione sono gratuite per tutta Italia!

Vi suggerisco di non perdervi anche la sezione del sito dedicata alle favole e in cui i protagonisti dei giochi dei nostri bambini prendono vita in avvincenti avventure!

Fars giocattoli è anche su Facebook:
https://www.facebook.com/FarsGiocattoli?fref=ts