Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 12 luglio 2013

Wellness? Si grazie!!! ... a Bouty!

Carissimi amici
su Surfing the Web oggi parliamo di un'Azienda che risponde, con soluzioni diversificate e complete, alle esigenze di salute e benessere del pubblico, pazienti e consumatori: Bouty!





IBSA Bouty è una società del gruppo IBSA Institut Biochimique SA ed è presente in Italia nel canale Farmacia, dal Medico di Medicina Generale e nel canale GDO con un’ampia offerta di marchi e prodotti che coprono tutte le principali aree terapeutiche.


Tra i marchi commercializzati troviamo infatti ...





 ... supportandoci in caso di numerosi e più o meno fastidiosi disturbi quali:












Surfing the Web ha ricevuto una generossissima campionatura di prodotti commercializzati da Bouty! 








Scopriamo insieme nel dettaglio i prodotti ricevuti!!!








Offre alle gambe stanche, pesanti e gonfie un'immediata sensazione di sollievo, freschezza e benessere.
Unisce l'azione tonificante e protettiva del mirtillo nero e del chrysanthellum indicum a quella rinfrescante del mentolo. Inoltre l'acido ialuronico idrolizzato contribuisce al ripristino di una corretta idratazione ed elasticità della cute.


La mia opinione ...
Si caratterizza per la texture leggera, delicata e il gradevole profumo. Si applica con la massima facilità e si assorbe rapidamente, senza ungere o macchiare.Regala immediato sollievo e benessere! 
Grazie al pratico formato, può essere portato sempre con sé e utilizzato in qualsiasi momento e situazione della giornata, anche fuori casa.



 







un gel "frizzante" che dona un'immediata e intensa sensazione di freschezza e sollievo.
La caratteristica texture scoppiettante, data dall'innovativa tecnologia crackling, garantisce a Myrtaven® Gel Croccante un piacevole ed immediato "effetto ghiaccio".

  • L'estratto di mirtillo nero svolge un'azione tonica sulle pareti venose
  • Il mentolo garantisce una sensazione di freschezza immediata e duratura nel tempo
  • La glicerina ed l'allantoina assicurano una perfetta idratazione
 
La mia opinione ...
Si caratterizza per la texture scoppiettante e il gradevole profumo. Si applica con la massima facilità e si assorbe rapidamente, senza ungere o macchiare. Regala immediata freschezza, sollievo e benessere! 








 



Noctis Orsetti Gommosi






Un integratore alimentare a base di estratti di Melissa, Luppolo e Lavanda, che favoriscono il rilassamento durante il giorno e aiutano a dormire bene di notte:
  • la melissa ha proprietà rilassanti e può essere utile per favorire il normale tono dell'umore
  • il luppolo ha proprietà distensive e favorisce la normale funzione fisiologica del sonno
  • la lavanda ha proprietà tranquillizzanti e può essere utile per favorire il rilassamento

Formulato in divertenti caramelle al gusto di lampone, Noctis Orsetti Gommosi può essere assunto in qualsiasi momento della giornata in caso di agitazione o nervosismo, oppure la sera prima di dormire in caso di sonno agitato e/o difficoltà nell'addormentarsi. Noctis Orsetti Gommosi non è un farmaco, non è un sonnifero e non pregiudica in nessun modo lo stato di attenzione e la naturale vivacità dei nostri bambini!

La mia opinione ...
Si caratterizza per la forma accattivanete e il gusto piacevole. L'assunzione per i bambini è un gioco! Ideale in alcuni momenti di particolare irrequitezza o agitazione dei bambini, per garantire loro di riposare in modo ottimale! 










 

 

NOCTIS TISANA ISTANTANEA AL LIMONE






Tisana istantanea aromatizzata al limone per garantire un riposo ottimale!
A base di Valeriana, Biancospino e Passiflora.

La mia opinione ...
E' una bevanda gradevole  in granulato istantaneo, velocissima da preparare ed indicata per tutta la famiglia. Non necessita di essere zuccherata in quanto già opportunamente dolcificata.



 

 

 

ZCARE PROTECTION WIPES INSETTO REPELLENTE




salviettine imbevute di una delicata lozione che unisce le proprietà cosmetiche con quelle insetto repellenti del nuovo principio attivo menzionato.

La mia opinione ...
Favolose da tenere sempre in borsetta, garantiscono una protezione immediata e sono facilissime epraticissime da utilizzare.




 
ZCare Natural Vapo





è un prodotto repellente per gli insetti molesti, in grado di offrire una protezione di lunga durata, efficace e naturale. La sua formulazione è caratterizzata da una doppia concentrazione di oli essenziali di origine vegetale (Citronella, Geranio, Lavanda e Garofano) che presentano una profumazione gradevole per l’uomo, ma sgradevole per gli insetti. ZCare Natural Vapo è indicato per gli adulti che preferiscono rimedi di tipo naturale, ma anche adatto alla pelle delicata e sensibile dei bambini.

La mia opinione ...
Si caratterizza per il profumo gradevole e la facilità di applicazione! L'effetto è di lunga durata!






Oenobiol Capillaire





Un integratore alimentare con vitamine del gruppo B ed olio di semi di zucca, un innovativo costituente per aiutare la struttura del capello.

La mia opinione:
con l'utilizzo costante i capelli appaiono visibilmente più sani e luminosi. Favoloso in caso di stress, calo di forma, dieta, cambi di stagione... che mettono a dura prova i nosti capelli. 

 












Oenobiol Solaire




E' un integratore alimentare con una formula esclusiva a base di: Licopene, luteina e carotenoidi filtranti che oltre a proteggere pelle e occhi, stimolano la sintesi della melanina. Prepara la pelle, permettendo un'abbronzatura dorata e intensa! 

La mia opinione:
Un valido contributo per proteggere le cellule dallo stress ossidativo, preparando con accuratezza la pelle all'esposizione solare.









Deoped Crema Peeling Piedi




una crema appositamente studiata per i piedi secchi con calli e rugosità. Contiene particelle al 100% naturali derivanti dal cocco che svolgono un'azione esfoliante, rimuovendo le cellule mprte e rendendo la pelle morbida.

La mia opinione:
Un vero trattamento di coccola e benessere per i nostri piedi! GRazie a un piacevole massaggio, lo scrub lascia i nostri piedi morbidi e vellutati oltre che perfettamente idratati. 






Neo Vaxitiol confetti

















è un integratore dietetico di fermenti lattici vivi, vitamine del gruppo B, vitamina E, zinco, magnesio e potassio, utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti in presenza di carenze alimentari o aumentati fabbisogni. Favorisce il riequilibro della flora intestinale! E' indicato per adulti o bambini. 

La mia opinione:
Particolarmente utile specie col caldo dell'estate per garantire il giusto apporto di nutrienti! Ideale se abbinato a un regime dietetico completo e sano!

 

 

 

Daigo Plus è un integratore alimentare con Magnesio e Potassio, utile in tutti gli stati di carenza o in caso di aumentato fabbisogno di questi due nutrienti. Il magnesio e il potassio sono elementi utili per contrastare senso di debolezza muscolare, crampi, spossatezza e stati di irritabilità, causati da eccessiva sudorazione, intensa attività fisica o carente apporto con la dieta. Inoltre la presenza dell’estratto di arancia rossa Red Orange Complex aiuta a contrastare lo stress ossidativo. Studi clinici hanno infatti dimostrato, che il R.O.C. risulta utile per reintegrare le sostanze antiossidanti esaurite durante l’attività fisica, o a causa di fattori ambientali o per una dieta sbilanciata.

  

La mia opinione:

Particolarmente utile specie col caldo dell'estate per garantire il giusto apporto di nutrienti! Lo trovo favoloso anche come prevenzione per la mia periodica e lancinante emicrania! Ideale se abbinato a un regime dietetico completo e sano!

 

 

 

 

Pearl Drops Hollywood Smile





Pulisce, smacchia e sbianca i denti. Delicato sui denti. Trattamento sbiancante che in solo tre settimane garantisce denti bianchi e brillanti.
Ideale per l'uso quotidiano, grazie al fluoro che protegge dalla carie e rinforza lo smalto.

La mia opinione:
un vero trattamento di bellezza per il nostro sorriso! Con risultati veramente apprezzabili in un arco temporale ridotto! 






E infine parliamo del favoloso Jovita Osmocell





E' un dispositivo medico ad azione criogenica ed osmotica specifico per il trattamento della cellulite, poiché è in grado di intervenire sui principali fattori che la determinano, cioè la ritenzione idrica e l'alterazione del tessuto adiposo.
La forza di Jovita Osmocell risiede nella sua formulazione fortemente ipertonica, ottenuta grazie ad una emulsione in grado di inglobare grandi quantità di sodio cloruro. A contatto con la pelle, l'emulsione esercita una potente azione osmotica, cioè è in grado di richiamare i liquidi accumulati nei tessuti, favorendone la successiva eliminazione e la conseguente riduzione dell'infiammazione.

L'azione criogenica, cioè l'effetto freddo, e la presenza di caffeina favoriscono a loro volta l'eliminazione dei liquidi in eccesso e la tonificazione dei tessuti.
Jovita Osmocell non contiene derivati dello jodio, conservanti e oli minerali. 

La mia opinione:
Un vero trattamento di benessere per il nostro corpo!
Di consistenza cremosa fluida, ha colore perlato e profumo delicato.
E' una crema di facile applicazione. La formulazione in emulsione consente un prolungato massaggio. Ha un piacevole effetto rinfrescante che la rende particolarmente gradevole da applicare anche con il caldo dell'estate!
Si assorbe completamente, non unge e non macchia gli abiti.
Fin dalle prime applicazioni è evidente l'azione rassodante e rinvigorente. La pelle è più liscia, setosa e compatta.
Con l'applicazione costante, i risultati si fanno via via più evidenti.







Bouty è davvero un valido alleato per contribuire al nostro wellness grazie all'ampio assortimento di prodotti che offre e commercializza! 


Per ulteriori informazioni ...


http://www.bouty.it/

http://www.ibsa.ch