Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 20 aprile 2013

milk_shake by z.one concept

Carissime amiche
 
oggi voglio parlarvi di un'innovativa linea di prodotti che ci permettono di ottenere capelli lucidi, morbidi e sani. Si tratta della linea milk_shake di z.one concept!
 

 

z.one concept è un'azienda giovane, innovativa, e dinamica, che, nata nel 1999 con la volontà di offrire all'acconciatore proposte innovative a livello tecnologico e commerciale nel contesto professionale italiano, ha raggiunto in pochi anni importanti risultati facendosi riconoscere dagli esperti come "marchio emergente" nel mercato italiano e diffondendosi in 26 paesi esteri.
Il segreto di questo successo è da ricercarsi nell'avanzata ricerca tecnologica, nelle formulazioni dei prodotti ed ad una efficace ed aggressiva strategia commerciale e di marketing.

z.one concept, nata con l'obbiettivo di offrire all'acconciatore un concetto globale di sviluppo, non si limita soltanto alla fornitura di prodotti, ma si completa con idee commerciali e di comunicazione fra l'acconciatore ed il consumatore finale, elevando l'immagine del salone, crescendo insieme a livello stilistico e manageriale grazie ai corsi di formazione.







Tra le innovazioni messe a punto da z.one concept troviamo la linea milk_shake






Si tratta di una gamma completa di prodotti per il nutrimento dei capelli che sfrutta le virtú del burro organico di Muru Muru combinato con Amino Acids complex.
I benefici del latte e quella della frutta sono racchiusi in una linea completa per soddisfare ogni esigenza per il benessere e la bellezza dei capelli e della pelle.





La linea comprende:
trattamenti: detersione e condizionamento di ogni tipologia di capello.
no frizz: massima cura per combattere l’effetto crespo.
argan: tutta la delicatezza e l’efficacia dell’olio di Argan.
life styling: una linea di prodotti studiata per lo styling naturale.
curl passion: 3 prodotti per la bellezza dei capelli ricci.
volume solution: massimo volume per i capelli fini.
body care: 6 profumazioni per la detersione e l’idratazione della pelle.
sun&more: protezione di capelli e corpo anche sotto il sole.
 






Surfing the Web ha testato alcuni prodotti di questa linea!





Vediamoli nel dettaglio ... 







Si tratta di trattamento proteico pre-shampoo, un integratore nutriente concentrato per capelli.
Grazie alla sua formula a base di proteine del grano e del riso e aminoacidi è ideale per ristrutturare e rinforzare i capelli danneggiati e chimicamente trattati. Inoltre mantiene l’integrità del colore. Contiene burro organico di Muru Muru dall’azione condizionante e nutriente e cheratina idrolizzata, un derivato proteico che rinforza e migliora notevolmente la condizione dei capelli danneggiati.

La mia opinione ...
La particolarità di questo prodotto è che va applicato prima del lavaggio, vaporizzandolo in modo omogeneo su lunghezze e punte asciutte, facendo asciugare i capelli per poi detergerli con lo shampoo.
Il flacone a spruzzo è particolarmenete facile da utilizzare.
Lascia le lunghezze e le punte morbide e  idratate, per niente appesantite.





integrity nourishing shampoo
 
 
 
 
E' uno shampoo nutriente per tutti i tipi di capelli.
Deterge delicatamente grazie alla sua formula con burro organico di Muru Muru senza sali e solfati mantenendo l’integritа del colore. Nutre, condiziona e idrata istantaneamente, eliminando l’effetto crespo, lasciando i capelli morbidi e brillanti.





La mia opinione ...
è uno shampoo di consistenza piuttosto fluida, facile da applicare e che sviluppa istantanemante una schiuma morbida e setosa. Ha una profumazione fruttata dolce e avvolgente. Il flacone è facile da impugnare e il tappo dosatore ne permette un utilizzo senza sprechi e la perfetta conservazione.


 




Si tratta di un trattamento riparatore concentrato proteico per capelli la sua formulazione con aminoacidi è ideale per ristrutturare e rinforzare i capelli danneggiati e chimicamente trattati, lasciandoli morbidi e lucidi. Questo kit di fiale monouso permette di nutrire profondamente i capelli donando loro resistenza e corposità nella struttura e proteggene l'integrità del colore. Contiene burro organico di MuruMuru dall’azione condizionante e nutriente.





La mia opinione ...
La fiala è facilissima da utilizzare e ha un'ottima resa in quanto il contenuto di una fiala è sufficiente a trattare i capelli anche di chi, come me, ha una chioma folta e lunghissima. Il contenuto è piuttosto fluido, per nulla oleoso e non lascia unti i capelli.
Dopo l'utilizzo i capelli appaiono vitali, morbidi al tatto e con un aspetto sano e lucente.










Dopo un trattamento completo con i prodotti milk_shake, i capelli appaioni visibilmente rinforzati e sani, morbidi, brillanti e piacevolmente profumati.





Ecco perchè la linea milk_shake è un vero trattamento di benessere per i nostri capelli!


 
I prodotti milk_shake come tutti i prodotti z.one concept sono venduti nei migliori saloni per parrucchieri che hanno deciso di affiliarsi al network glam generation.

Infatti, per godere di tanti benefici come avvalersi dell’avanguardia stilistica dei parrucchieri z.one concept, essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze, sulla qualità dei prodotti z.one concept per la cura dei propri capelli, per beneficiare del risparmio che deriva dall’appartenere a un network qualificato come la possibilità di scegliere look più estremi dettati dalla moda o acconciature più semplici come quelle delle copertine delle riviste, non è possibile perdersi la possibilità di entrare a far parte della glam generation.




Glam generation è fatta di persone, di emozioni e di bellezza e soprattutto è fatta anche di noi, della nostra naturalezza e della nostra bellezza nei gesti di ogni giorno. Un gruppo selezionato di parrucchieri che creano e lavorano pensando a noi, alle nostre esigenze e al nostro look.


Affascinati dal mondo z.one concept?

Per ulteriori informazioni ...

www.z-oneconcept.com e www.glamgeneration.it

https://www.facebook.com/zoneconceptofficial?ref=ts&fref=ts

Per contatti: http://www.glamgeneration.it/pagina.php?cod=243